MUSICAL

HOME

NEWS AL CINEMA IN ARRIVO FILM 2010 OSCAR

LINK

Alvin Superstar 2

di B&N

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby (Zach Levi), il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le "Chipette", una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.

IL CONCERTO

di Yvonne Gharbi

All'epoca di Brežnev, Andreď Filipov č il piů grande direttore d'orchestra dell'Unione Sovietica e dirige la celebre Orchestra del Bolshoi. Ma viene licenziato all'apice della gloria quando si rifiuta di separarsi dai suoi musicisti ebrei, tra cui il suo migliore amico Sacha. Trent'anni dopo lavora ancora al Bolchoi, ma...come uomo delle pulizie. Una sera Andreď si trattiene fino a tardi per tirare a lustro l'ufficio del direttore e trova casualmente un fax indirizzato alla direzione del Bolshoi: č del Théâtre du Châtelet che invita l'orchestra ufficiale a suonare a Parigi. All'improvviso, Andreď ha un'idea folle: riunire i suoi vecchi amici musicisti, che come lui vivono facendo umili lavori, e portarli a Parigi, spacciandoli per l'orchestra del Bolshoi. E' l'occasione tanto attesa da tutti di potersi finalmente prendere una rivalsa.

CRAZY HEART

di B&N

Bad Blake č un cantante di musica country a pezzi, che ha vissuto troppi matrimoni, troppi anni on the road e troppi drink. Tuttavia, Bad prova a cercare la salvezza con l'aiuto di Jean, una giornalista che scopre l'uomo vero dietro al musicista. Mentre lui lotta nella strada verso la redenzione, impara nel modo piů duro come una vita difficile possa dipendere dal cuore folle di un uomo.

NINE

di B&N

Il musical racconta la vita del famoso regista Guido Contini (Daniel Day Lewis) alle prese con uno dei momenti piů drammatici della sua ispirazione creativa. A complicare ulteriormente la situazione le numerose e bellissime donne che gli gravitano attorno: la moglie(Marion Cotillard), l'amante (Penelope Cruz), la sua musa creativa (Nicole Kidman), la confidente e collaboratrice (Judi Dench), un'avvenente giornalista di moda (Kate Hudson) e la madre, (Sophia Loren).

HOME

NEWS AL CINEMA IN ARRIVO FILM 2010 OSCAR

LINK